Convegno "WELCOME HAPPINESS. Turismo e ottimismo in Valbelluna. Importanza e ruolo degli operatori locali"

L’Ordine degli Architetti PPC di Belluno, in collaborazione con la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti, la Proloco Quero Gruppo Centro Culturale Bice Lazzari e il Comune di Quero Vas, organizza:

CONVEGNO

Area oggetto attività formativa: 1_Architettura

venerdì 25 novembre 2022, ore 09:00-13:00

sede: Sala Centro Culturale Bice Lazzari - Via Nazionale, 17 - Quero (BL)

Indicazioni stradali in allegato

CFP:

4 per iscritti Ordine Architetti PPC

In via di definizione per iscritti Ordine Ingegneri della sola provincia di Belluno e iscritti Collegio Geometri.

L’iscrizione all’evento è gratuita, aperta a tutti e dovrà avvenire entro mercoledì 23 novembre 2022, accedendo al sito dell'Ordine Architetti PPC di Belluno al link:

Disponibilità massima di posti: 100

Programma completo in allegato.