NOTIZIE
QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2017 E DOMANDA DI CANCELLAZIONE ENTRO 31/12/2016QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2017 Si comunica che il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 23.11.2016, ha deliberato di mantenere invariata la quota di iscrizione per l’anno 2017 pari a € 300,00. Per i neoiscritti la quota, per i primi tre anni di iscrizione, è ridotta a € 210,00 purché la prima iscrizione non risulti precedente al 01.01.2015 e l’iscritto sia nato successivamente al 31.12.1982. Il Consiglio stabilisce inoltre che se l’iscrizione avviene dopo il 30.06.2017, la quota per il primo anno viene ulteriormente ridotta a € 120,00 (under 35) e € 180,00 (over 35). Farà fede la data della delibera della seduta di Consiglio in cui verrà consegnato il timbro all’iscritto. Viene confermata l’esenzione totale della quota per le neo-mamme nell’anno successivo a quello della nascita e anche in caso di adozione. Le colleghe iscritte che vorranno avvalersi di questa agevolazione dovranno presentare richiesta alla segreteria, corredandola con il certificato di nascita (modulistica http://www.architettibelluno.it/images/modulistica/iscrizione/Domanda_esenzione_quota_per_maternita.pdf). La scadenza per il pagamento è fissata in un’unica soluzione al 10.04.2017. Entro il mese di marzo verrà inviata apposita comunicazione a tutti gli iscritti.
DOMANDA DI CANCELLAZIONE ENTRO 31.12.2016 Coloro i quali intendessero richiedere la cancellazione dall’Albo, al fine di non pagare la quota 2017, dovranno tassativamente inviare la domanda di cancellazione in marca da bollo da € 16,00 unitamente al gommino del timbro e CNS|firma digitale entro il 31 dicembre 2016 alla segreteria dell’Ordine (modulistica http://www.architettibelluno.it/images/Domanda_di_cancellazione_OAPPCBL.pdf). |
NOTIZIE 09 | 15INDICE OAPPC BL + ORDINE INGEGNERI BL | SEMINARIO TECNICO 20/04/15 ___
|
NOTIZIE DAL CNAPPC 4_2015Circolare n. 37 Prot.1450 del 19/03/2015
Nell'ambito delle attività di ottimizzazione e integrazione dei vari sistemi e servizi di comunicazione del CNAPPC (sito AWN, posta AWN, piattaforma Im@teria, Moodle, ecc.), il riconoscimento degli utenti per l'acceso ai diversi sistemi viene unificato in maniera che si potrà accedere ai vari servizi e sistemi utilizzando un'unica coppia di credenziali (email e password). Ciò permetterà agli utenti di spostarsi in aree riservate diverse senza doversi ogniqualvolta riaccreditare. Il passaggio al nuovo sistema avverrà giovedì 2 aprile 2015. A tutti gli utenti, al primo accesso ad uno dei vari sistemi e servizi, verrà quindi chiesto di effettuare una nuova registrazione.
Allegato: 1450_15 Circolare n. 37 - Nuova procedura unificata di autenticazione utente.pdf |
Viaggio di Studio Formazione MARSIGLIA e PROVENZAL'Ordine APPC di Treviso, in collaborazione con il nostro Ordine, propone un bellissimo viaggio di Studio Formazione con destinazione e tema "MARSIGLIA e PROVENZA Rigenerazione Urbana" nelle date 4-7 giugno 2015. |
NOTIZIE DAL CNAPPC 3_2015Circolare n. 30 Prot.1325 del 10/03/2015 |